“Presidente pagliaccio”: nuovo striscione contro Cairo esposto nella notte all’Olimpico Grande Torino
Nuovo striscione contro Cairo esposto nella notte a Torino. Prosegue l’aspra contestazione della Curva Maratona nei confronti del presidente: in mattinata, allo Stadio Olimpico Grande Torino, nei pressi della biglietteria nord, è stato notato uno striscione raffigurante il volto di Cairo truccato da clown, accompagnato dalla scritta “Presidente pagliaccio“.
Oltre allo striscione, sono state affisse anche le classiche locandine con l’immagine del presidente e la scritta “Io non posso entrare”. L’ennesimo episodio che si inserisce nella scia delle proteste precedenti: la contestazione nei confronti della proprietà continua senza sosta.

Ci sono anche altri striscioni oltre a questo, redazione fateli vedere: 20 ANNI FA HAI COMPRATO I PALLONI ADESSO TOGLITI DAI OIONI. TDC VATTENE.
Lo hanno fatto vedere poco fa nei titoli tg3 Piemonte
È vero, dovrebbe farli vedere anche questo sito.
Penso si sia superato ogni ragionevole limite.
Ci hai tenuto ostaggi per un ventennio in uno squallido e misero limbo.
Torino e il Toro meritano altro.
Basta menzogne, VENDI E VATTENE!!!
Un striscione in cui io dice quello che ho detto da tempo:
Non vieni allo stadio di Torino, è meglio per te e noi.
Ma anche il Filadelfia, lascia perdere: PortaSfiga!